LEADER 01865nam a2200373 i 4500 001 991000620609707536 005 20020503192447.0 008 961121s1995 it ita 020 $a9788877503183 (v. 1) 020 $a9788877503091 (v. 2) 035 $ab10104525-39ule_inst 035 $aLE02519272$9ExL 040 $aFac. Economia$bita 082 0 $a332.1 245 00$aManuale di marketing bancario /$ca cura di Walter Giorgio Scott ; comitato scientifico Adalberto Alberici ... [et al.] ; coordinamento editoriale Marilena Paulotto 260 $aTorino :$bUTET,$cc1995 300 $a2 v. ;$c24 cm 505 0 $gVol. 1:$tMercato, innovazione e strategie$g - xxii, 761 p 505 0 $gVol. 2:$tComunicazione, informazione, organizzazione e risorse umane$g - 1465 p 650 4$aBanche$xGestione 650 4$aBanche$xMarketing 700 1 $aScott, Walter Giorgio 700 1 $aAlberici, Adalberto 700 1 $aPaulotto, Marilena 907 $a.b10104525$b28-05-18$c27-06-02 912 $a991000620609707536 945 $aLE025 ECO 332.1 SCO01.01$cV. 1$g1$i2025000209534$lle025$o-$pE65.00$q-$rl$s- $t0$u2$v9$w2$x0$y.i14489934$z21-06-07 945 $aLE025 ECO 332.1 SCO01.01$cV. 2$g1$i2025000209541$lle025$o-$pE65.00$q-$rl$s- $t0$u2$v9$w2$x0$y.i14489946$z21-06-07 945 $aLE025 ECO 332.1 SCO01.01$cV. 1$g2$i2025000050136$lle025$nCatalogato 2018$o-$pE0.00$q-$rl$s- $t0$u14$v16$w14$x0$y.i10122254$z27-06-02 945 $aLE025 ECO 332.1 SCO01.01$cV. 2$g2$i2025000050143$lle025$nCatalogato 2018$o-$pE0.00$q-$rl$s- $t0$u10$v13$w10$x0$y.i10122266$z27-06-02 945 $aLE025 ECO 332.1 SCO01.01 $cV. 2$g3$i2025000199118$lle025$nCatalogato 2018$o-$pE0.00$q-$rl$s- $t0$u2$v1$w2$x0$y.i14742032$z05-05-08 996 $aManuale di marketing bancario$970067 997 $aUNISALENTO 998 $ale025$b01-01-96$cm$da $e-$fita$git $h0$i2