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CRM, call center e nuovi canali : customer relationship management e fattori abilitanti per le banche : atti del convegno ABI, Roma 14-15 dicembre 2000



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Autore: ABI <Associazione Bancaria Italiana> Visualizza persona
Titolo: CRM, call center e nuovi canali : customer relationship management e fattori abilitanti per le banche : atti del convegno ABI, Roma 14-15 dicembre 2000 Visualizza cluster
Pubblicazione: Roma : ABI, [2000]
Descrizione fisica: 1 v. (paginazione varia) ; 32 cm
Disciplina: 332.1
Soggetto topico: Banche - Rapporti con la clientela
Note generali: Tit. della cop.
Pubbl. a fogli mobili
Titolo autorizzato: CRM, call center e nuovi canali  Visualizza cluster
ISBN: 88-449-0164-1
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: 990001264360203316
Lo trovi qui: Univ. di Salerno
Collocazione: 332.1 ABI 2 (IRA 31 258)
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Biblioteca: Univ. di Salerno
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