LEADER 01314nam--2200397---450- 001 990001264360203316 005 20090210114040.0 010 $a88-449-0164-1 035 $a000126436 035 $aUSA01000126436 035 $a(ALEPH)000126436USA01 035 $a000126436 100 $a20031119d2000----km-y0enga50------ba 101 $aita 102 $aIT 105 $a||||||||001yy 200 1 $aCRM, call center e nuovi canali$ecustomer relationship management e fattori abilitanti per le banche$eatti del convegno ABI, Roma 14-15 dicembre 2000 210 $aRoma$cABI$d[2000] 215 $a1 v. (paginazione varia)$d32 cm 300 $aTit. della cop. 300 $aPubbl. a fogli mobili 606 0 $aBanche$xRapporti con la clientela 676 $a332.1 710 02$aABI $0371734 801 0$aIT$bsalbc$gISBD 912 $a990001264360203316 951 $a332.1 ABI 2 (IRA 31 258)$b11897 E.C.$cIRA 31$d00088702 959 $aBK 969 $aECO 979 $aMARIA$b10$c20031119$lUSA01$h0946 979 $aPATRY$b90$c20040406$lUSA01$h1730 979 $aMARIASEN$b90$c20051011$lUSA01$h1128 979 $aPATRY$b90$c20060908$lUSA01$h1802 979 $aRSIAV3$b90$c20090210$lUSA01$h1140 996 $aCRM, call center e nuovi canali$9987274 997 $aUNISA