Vai al contenuto principale della pagina

Strategia e marketing delle organizzazioni culturali : casi e materiali didattici / a cura di Andrea Moretti



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Titolo: Strategia e marketing delle organizzazioni culturali : casi e materiali didattici / a cura di Andrea Moretti Visualizza cluster
Pubblicazione: Milano : F. Angeli
Descrizione fisica: 147 p. : 23 cm
Disciplina: 338.477
Soggetto topico: Associazioni culturali - Gestione
Persona (resp. second.): MORETTI, Andrea <1966- >
Note generali: Sul front.: Strumenti. International Center for Art Economics. Università Ca' Foscari di Venezia
Titolo autorizzato: Strategia e marketing delle organizzazioni culturali  Visualizza cluster
ISBN: 88-464-3190-1
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: 990000907690203316
Lo trovi qui: Univ. di Salerno
Collocazione: 338.477 STR 1 (IRA 20 122)
Opac: Controlla la disponibilità qui
Serie: Economia . sez. 4 ; 58
Biblioteca: Univ. di Salerno
Opac: Controlla la disponibilità qui