LEADER 01414nam--2200421---450- 001 990000907690203316 005 20081201110314.0 010 $a88-464-3190-1 035 $a0090769 035 $aUSA010090769 035 $a(ALEPH)000090769USA01 035 $a0090769 100 $a20020128d--------km-y0itay0103----ba 101 0 $aita 102 $aIT 105 $ay|||z|||001yy 200 1 $aStrategia e marketing delle organizzazioni culturali$ecasi e materiali didattici$fa cura di Andrea Moretti 210 $aMilano$cF. Angeli 215 $a147 p.$c23 cm 225 2 $aEconomia$hsez. 4$v58 300 $aSul front.: Strumenti. International Center for Art Economics. Università Ca' Foscari di Venezia 410 0$12001$aEconomia$hsez. 4$v58 606 $aAssociazioni culturali$xGestione 676 $a338.477 702 1$aMORETTI,$bAndrea$f<1966- > 801 0$aIT$bsalbc$gISBD 912 $a990000907690203316 951 $a338.477 STR 1 (IRA 20 122)$b9831 E.C.$cIRA 20$d00077738 959 $aBK 969 $aeco 979 $aCHIARA$b90$c20020128$lUSA01$h1033 979 $aCHIARA$b90$c20020128$lUSA01$h1033 979 $aCHIARA$b90$c20020128$lUSA01$h1035 979 $c20020403$lUSA01$h1734 979 $aPATRY$b90$c20040406$lUSA01$h1702 979 $aRSIAV1$b90$c20081201$lUSA01$h1103 996 $aStrategia e marketing delle organizzazioni culturali$9716786 997 $aUNISA