01414nam--2200421---450-99000090769020331620081201110314.088-464-3190-10090769USA010090769(ALEPH)000090769USA01009076920020128d--------km-y0itay0103----baitaITy|||z|||001yyStrategia e marketing delle organizzazioni culturalicasi e materiali didatticia cura di Andrea MorettiMilanoF. Angeli147 p.23 cmEconomiasez. 458Sul front.: Strumenti. International Center for Art Economics. Università Ca' Foscari di Venezia2001Economiasez. 458Associazioni culturaliGestione338.477MORETTI,Andrea<1966- >ITsalbcISBD990000907690203316338.477 STR 1 (IRA 20 122)9831 E.C.IRA 2000077738BKecoCHIARA9020020128USA011033CHIARA9020020128USA011033CHIARA9020020128USA01103520020403USA011734PATRY9020040406USA011702RSIAV19020081201USA011103Strategia e marketing delle organizzazioni culturali716786UNISA