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Il CRM strategico : come migliorare la competività aziendale fidelizzando e centralizzando il cliente / Maurizio Duse



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Autore: Duse, Maurizio Visualizza persona
Titolo: Il CRM strategico : come migliorare la competività aziendale fidelizzando e centralizzando il cliente / Maurizio Duse Visualizza cluster
Pubblicazione: Milano : Franco Angeli, c, 2009
Titolo uniforme: Il CRM strategico :come migliorare la competività aziendale fidelizzando e centralizzando il cliente  
Descrizione fisica: 110 p. ; 23 cm
Disciplina: 658.812
Soggetto non controllato: AziendeServizio clienti
Clientela
Titolo autorizzato: Il CRM strategico :come migliorare la competività aziendale fidelizzando e centralizzando il cliente  Visualizza cluster
ISBN: 978-88-568-0258-0
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: 000026430
Lo trovi qui: Univ. Parthenope
Collocazione: 658-C/69
Opac: Controlla la disponibilità qui
Serie: Formazione permanente
Numero di copie: 1
Biblioteca: Univ. Parthenope
Sede Central Lib.
Collezione Sala Lettura
Collocazione 658-C/69
Codice a barre 26430-10
Stato della risorsa Prestabile
Richiesto no
Opac: Controlla la disponibilità qui