LEADER 01125nam0 2200289 450 001 000026430 005 20090714133830.0 010 $a978-88-568-0258-0 100 $a20090714d2009----km-y0itay50------ba 101 0 $aita 102 $aIT 105 $ay-------001yy 200 1 $a<>CRM strategico$ecome migliorare la competività aziendale fidelizzando e centralizzando il cliente$fMaurizio Duse 210 $aMilano$cFranco Angeli$dc, 2009 215 $a110 p.$d23 cm 225 2 $aFormazione permanente$v560 410 0$12001$aFormazione permanente 500 10$aIl CRM strategico :come migliorare la competività aziendale fidelizzando e centralizzando il cliente$943279 610 1 $aAziende$aServizio clienti 610 1 $aClientela 676 $a658.812$v20$9Gestione delle vendite. Rapporti con i clienti 700 1$aDuse,$bMaurizio$0382666 801 0$aIT$bUNIPARTHENOPE$c20090714$gRICA$2UNIMARC 912 $a000026430 951 $a658-C/69$b41492$cNAVA1$d2009 996 $aIl CRM strategico :come migliorare la competività aziendale fidelizzando e centralizzando il cliente$943279 997 $aUNIPARTHENOPE