Vai al contenuto principale della pagina
Autore: | Zelazo Philip David |
Titolo: | Executive function: implications for education / / authors: Philip David Zelazo, Clancy B. Blair, Michael T. Willoughby |
Pubblicazione: | [Washington, D.C.] : , : U.S. Department of Education, Institute of Education Sciences, , [2017?] |
Descrizione fisica: | 1 online resource (142 pages) : color illustrations |
Soggetto topico: | Executive ability in children |
Learning disabled children - Education | |
Educational psychology | |
Persona (resp. second.): | BlairClancy |
WilloughbyMichael Thomas | |
Note generali: | "NCER 2017-2000." |
Nota di bibliografia: | Includes bibliographical references (pages 82-135). |
Altri titoli varianti: | Executive function |
Titolo autorizzato: | Executive function: implications for education |
Formato: | Materiale a stampa |
Livello bibliografico | Monografia |
Lingua di pubblicazione: | Inglese |
Record Nr.: | 9910705606603321 |
Lo trovi qui: | Univ. Federico II |
Opac: | Controlla la disponibilità qui |