Vai al contenuto principale della pagina
Titolo: | Enabling mathematics learning of struggling students / / Yan Ping Xin, Ron Tzur and Helen Thouless, editors |
Pubblicazione: | Cham, Switzerland : , : Springer Nature Switzerland AG, , [2022] |
©2022 | |
Descrizione fisica: | 1 online resource (389 pages) |
Disciplina: | 510.71 |
Soggetto topico: | Students with disabilities |
Mathematics - Study and teaching | |
Ensenyament de la matemàtica | |
Alumnes amb discapacitat | |
Soggetto genere / forma: | Llibres electrònics |
Persona (resp. second.): | TzurRon |
ThoulessHelen | |
XinYan Ping | |
Nota di bibliografia: | Includes bibliographical references and index. |
Titolo autorizzato: | Enabling mathematics learning of struggling students |
ISBN: | 3-030-95216-9 |
Formato: | Materiale a stampa |
Livello bibliografico | Monografia |
Lingua di pubblicazione: | Inglese |
Record Nr.: | 9910584485303321 |
Lo trovi qui: | Univ. Federico II |
Opac: | Controlla la disponibilità qui |