Vai al contenuto principale della pagina
Autore: | Haas Leslie <1969-> |
Titolo: | Disciplinary literacy and gamified learning in elementary classrooms : questing through time and space / / Leslie Haas, Michelle Metzger, and Jill T. Tussey |
Pubblicazione: | Cham, Switzerland : , : Springer, , [2022] |
©2022 | |
Descrizione fisica: | 1 online resource (187 pages) |
Disciplina: | 372.6 |
Soggetto topico: | Teachers - Training of |
Mathematics - Study and teaching | |
Ludificació | |
Aprenentatge basat en el joc | |
Educació primària | |
Soggetto genere / forma: | Llibres electrònics |
Persona (resp. second.): | MetzgerMichelle |
TusseyJill <1982-> | |
Titolo autorizzato: | Disciplinary literacy and gamified learning in elementary classrooms |
ISBN: | 3-030-80349-X |
Formato: | Materiale a stampa |
Livello bibliografico | Monografia |
Lingua di pubblicazione: | Inglese |
Record Nr.: | 9910544877403321 |
Lo trovi qui: | Univ. Federico II |
Opac: | Controlla la disponibilità qui |