Vai al contenuto principale della pagina

Online impulse buying and cognitive dissonance : examining the effect of mood on consumer behaviour / / Giovanni Mattia, Alessio Di Leo, Ludovica Principato



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Mattia Giovanni Visualizza persona
Titolo: Online impulse buying and cognitive dissonance : examining the effect of mood on consumer behaviour / / Giovanni Mattia, Alessio Di Leo, Ludovica Principato Visualizza cluster
Pubblicazione: Cham, Switzerland : , : Palgrave Macmillan, , [2021]
©2021
Descrizione fisica: 1 online resource
Disciplina: 658.8342
Soggetto topico: Consumer behavior
Impulse buying
Impulse buying - Psychological aspects
Teleshopping
Cognitive dissonance
Persona (resp. second.): Di LeoAlessio
PrincipatoLudovica
Nota di bibliografia: Includes bibliographical references.
Titolo autorizzato: Online impulse buying and cognitive dissonance  Visualizza cluster
ISBN: 3-030-65923-2
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Inglese
Record Nr.: 9910483804803321
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Opac: Controlla la disponibilità qui
Serie: Palgrave pivot.