Vai al contenuto principale della pagina

Determinanti del comportamento dei consumatori in un'ottica di marketing, analisi teorica e verifica empirica per i prodotti biologici / Tiziana De Magistris ; Prof. Gervasio Antonelli



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: De Magistris, Tiziana Visualizza persona
Titolo: Determinanti del comportamento dei consumatori in un'ottica di marketing, analisi teorica e verifica empirica per i prodotti biologici / Tiziana De Magistris ; Prof. Gervasio Antonelli Visualizza cluster
Pubblicazione: Napoli : Università degli Studi di Napoli "Parthenope", [2003?]
Descrizione fisica: 193 p. ; 30 cm
Disciplina: 658.8342
631.584
Soggetto non controllato: ConsumatoriComportamento
Coltivazione biologica
Persona (resp. second.): Antonelli, Gervasio
Dissertazione/Tesi: Tesi di Dottorato di ricerca in: Economia delle risorse alimentari e dell'ambiente XVI° ciclo
Titolo autorizzato: Determinanti del comportamento dei consumatori in un'ottica di marketing, analisi teorica e verifica empirica per i prodotti biologici  Visualizza cluster
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: 000005846
Lo trovi qui: Univ. Parthenope
Collocazione: TESI-2003/4
Opac: Controlla la disponibilitĂ  qui
Numero di copie: 1
Biblioteca: Univ. Parthenope
N° unico
Sede Central Lib.
Collezione Sala Lettura
Collocazione TESI-2003/4
Codice a barre 5859-10
Stato della risorsa Consultazione
Descrizione Determinanti del comportamento dei consumatori in un'ottica di marketing, analisi teorica e verifica empirica per i prodotti biologici
Richiesto no
Opac: Controlla la disponibilitĂ  qui