Vai al contenuto principale della pagina

The service-dominant logic of marketing : dialog, debate, and directions / Robert F. Lusch and Stephen L. Vargo, editors ; forewords by Ruth N. Bolton and Frederick E. Webster jr.



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Titolo: The service-dominant logic of marketing : dialog, debate, and directions / Robert F. Lusch and Stephen L. Vargo, editors ; forewords by Ruth N. Bolton and Frederick E. Webster jr. Visualizza cluster
Pubblicazione: Armonk [etc.] : M. E. Sharpe, [2006]
Descrizione fisica: XVIII, 449 p. ; 26 cm
Disciplina: 658.8001
Soggetto non controllato: Marketing
Persona (resp. second.): Vargo, Stephen L.
Lusch, Robert F.
Bolton, Ruth N.
Webster, Frederick E.
Titolo autorizzato: Service-dominant logic of marketing  Visualizza cluster
ISBN: 9780765614919
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Inglese
Record Nr.: 990009665880403321
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Collocazione: 658 LUS 1
Opac: Controlla la disponibilità qui