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Semiotica della pubblicità / Ugo Volli



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Autore: Volli, Ugo <1948- > Visualizza persona
Titolo: Semiotica della pubblicità / Ugo Volli Visualizza cluster
Pubblicazione: Roma ; Bari : Laterza, 2005
Edizione: 5. ed
Descrizione fisica: IX, 126 p. ; 21 cm
Disciplina: 659.1
659.1014
Soggetto non controllato: Pubblicità - Linguaggio
Nota di bibliografia: Contiene bibl. (pp. 117-120) e indice analitico
Sommario/riassunto: La pubblicità come segno, come testo complesso e seduttivo, come messaggio condizionato dai mezzi di comunicazione, come veicolo di significati e di valori: la semiotica ne smaschera il funzionamento e ne indica le debolezze e le ragioni di forza.
Titolo autorizzato: Semiotica della pubblicità  Visualizza cluster
ISBN: 88-420-6858-6
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: 990008416110403321
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Collocazione: Collez. 1295 (180)
659.1 VOL 1
Opac: Controlla la disponibilitĂ  qui