LEADER 01329cam0-22003971i-450- 001 990008416110403321 005 20100427102452.0 010 $a88-420-6858-6 035 $a000841611 035 $aFED01000841611 035 $a(Aleph)000841611FED01 035 $a000841611 100 $a20061109d2005----km-y0itay50------ba 101 0 $aita 102 $aIT 105 $aa-------001cy 200 1 $aSemiotica della pubblicità$fUgo Volli 205 $a5. ed 210 $aRoma ; Bari$cLaterza$d2005 215 $aIX, 126 p.$d21 cm 225 1 $aManuali Laterza$v180 320 $aContiene bibl. (pp. 117-120) e indice analitico 330 $aLa pubblicità come segno, come testo complesso e seduttivo, come messaggio condizionato dai mezzi di comunicazione, come veicolo di significati e di valori: la semiotica ne smaschera il funzionamento e ne indica le debolezze e le ragioni di forza. 610 0 $aPubblicità$aLinguaggio 676 $a659.1$v21$zita 676 $a659.1014$v21$zita 700 1$aVolli,$bUgo$f<1948- >$0142055 801 0$aIT$bUNINA$gRICA$2UNIMARC 901 $aBK 912 $a990008416110403321 952 $aCollez. 1295 (180)$b43991$fFSPBC 952 $a659.1 VOL 1$b3343$fBFS 959 $aBFS 959 $aFSPBC 996 $aSemiotica della pubblicità$9157117 997 $aUNINA