01329cam0-22003971i-450-99000841611040332120100427102452.088-420-6858-6000841611FED01000841611(Aleph)000841611FED0100084161120061109d2005----km-y0itay50------baitaITa-------001cySemiotica della pubblicitàUgo Volli5. edRoma ; BariLaterza2005IX, 126 p.21 cmManuali Laterza180Contiene bibl. (pp. 117-120) e indice analiticoLa pubblicità come segno, come testo complesso e seduttivo, come messaggio condizionato dai mezzi di comunicazione, come veicolo di significati e di valori: la semiotica ne smaschera il funzionamento e ne indica le debolezze e le ragioni di forza.PubblicitàLinguaggio659.121ita659.101421itaVolli,Ugo<1948- >142055ITUNINARICAUNIMARCBK990008416110403321Collez. 1295 (180)43991FSPBC659.1 VOL 13343BFSBFSFSPBCSemiotica della pubblicità157117UNINA