Vai al contenuto principale della pagina

Clienti soddisfatti? Non basta! Una favolapost-moderna sulla rivoluzione delservizio / Ken Blanchard, Sheldon Bowles



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Blanchard, Ken Visualizza persona
Titolo: Clienti soddisfatti? Non basta! Una favolapost-moderna sulla rivoluzione delservizio / Ken Blanchard, Sheldon Bowles Visualizza cluster
Pubblicazione: Milano : Franco Angeli, 1995
Edizione: -
Descrizione fisica: 100 p. ; 23 cm
Persona (resp. second.): Bowles, Sheldon
Titolo autorizzato: Clienti soddisfatti? Non basta! Una favolapost-moderna sulla rivoluzione delservizio  Visualizza cluster
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Inglese
Record Nr.: 990002853120403321
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Collocazione: 4-0-567-TI
Opac: Controlla la disponibilità qui