Vai al contenuto principale della pagina

Destination branding: creating the unique destination proposition / edited by Nigel Morgan, Annette Pritchard, Roger Pride



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Titolo: Destination branding: creating the unique destination proposition / edited by Nigel Morgan, Annette Pritchard, Roger Pride Visualizza cluster
Pubblicazione: Amsterdam [etc.], : Elsevier, 2004
Edizione: 2. ed
Descrizione fisica: XX, 314 p. ; 24 cm.
Disciplina: 338.4
Soggetto topico: Turismo
Persona (resp. second.): Morgan, Nigel
Pritchard, Annette
Pride, Roger
Titolo autorizzato: Destination branding: creating the unique destination proposition  Visualizza cluster
ISBN: 0750659696
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Inglese
Record Nr.: TO01397103
Lo trovi qui: Univ. del Sannio
Collocazione: POZZO LIB.ECON MON 99501POZZO LIB.ECON MON 995
Opac: Controlla la disponibilità qui