01443nam0 22003133i 450 TO0139710320240726074704.0075065969620081112d2004 ||||0itac50 baengnlz01i xxxe z01nDestination branding: creating the unique destination propositionedited by Nigel Morgan, Annette Pritchard, Roger Pride2. edAmsterdam [etc.]Elsevier2004XX, 314 p.24 cm.TurismoFIRNAPC003859I338.4 PRODUZIONE - INDUSTRIE SECONDARIE E SERVIZI14Morgan, NigelPUVV001805Pritchard, AnnetteRMSV030588Pride, RogerTO0V537352ITIT-NA007920081112IT-BN0095 TO01397103Biblioteca Centralizzata di Ateneo1 v. (in 2 copie)1 v. in due copie 01POZZO LIB.ECON MON 995 0101 0000185065 B (bis 1 v. (2. copia. - Precedente collocazione: DASES B 713 bis)D 20090619200906191 v. (in 2 copie)1 v. in due copie 01POZZO LIB.ECON MON 995 0101 0000037495 B 1 v. (Precedente collocazione: DASES B 713)D 2008111220081112 01Destination branding: creating the unique destination proposition1575244UNISANNIO