Vai al contenuto principale della pagina

The rise and fall of mass marketing / Edited by Richard S. Tedlow and Geoffrey Jones



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Titolo: The rise and fall of mass marketing / Edited by Richard S. Tedlow and Geoffrey Jones Visualizza cluster
Pubblicazione: London ; New York, : Routledge, 1993. XII, 239 p. ; 22 cm.
Disciplina: 330.09(Economia. Storia)
Soggetto topico: STORIA ECONOMICA - Sec. 20
Persona (resp. second.): JONES, Geoffrey
TEDLOW, Richard S.
Titolo autorizzato: Rise and fall of mass marketing  Visualizza cluster
ISBN: 04-15-07573-4
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Inglese
Record Nr.: UON00194381
Lo trovi qui: Univ. L'Orientale
Opac: Controlla la disponibilità qui
Serie: Comparative and International Business Series. Modern Histories / Edited by Geoffrey Jones and Mira Wilkins London New York . -Routledge.