Vai al contenuto principale della pagina

Experiental marketing : comportamento del consumatore, customer experience e le 7e del marketing esperienziale / Wided Batat



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Batat, WIded Visualizza persona
Titolo: Experiental marketing : comportamento del consumatore, customer experience e le 7e del marketing esperienziale / Wided Batat Visualizza cluster
Pubblicazione: Milano, : FrancoAngeli, 2022
Descrizione fisica: 278 p. : ill. ; 24 cm
Disciplina: 658.8342
658.843
Soggetto non controllato: Consumatori - Comportamento
Titolo autorizzato: Experiental marketing  Visualizza cluster
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: 9910592499403321
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Collocazione: AZMK164A
658.8342 BAT 1
Opac: Controlla la disponibilità qui
Traduzione di: Experiental marketing : customer behavior, customer experience and the 7Es