Vai al contenuto principale della pagina

Teaching performance assessments as a cultural disruptor in initial teacher education : standards, evidence and collaboration / / Claire Wyatt-Smith, Lenore Adie, Joce Nuttall, editors



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Titolo: Teaching performance assessments as a cultural disruptor in initial teacher education : standards, evidence and collaboration / / Claire Wyatt-Smith, Lenore Adie, Joce Nuttall, editors Visualizza cluster
Pubblicazione: Gateway East, Singapore : , : Springer, , [2021]
℗♭2021
Descrizione fisica: 1 online resource (243 pages)
Disciplina: 371.102
Soggetto topico: Teaching - Evaluation
Formació del professorat
Avaluació dels professors
Soggetto geografico: Austràlia
Soggetto genere / forma: Llibres electrònics
Persona (resp. second.): Wyatt-SmithClaire
AdieLenore
NuttallJoce
Titolo autorizzato: Teaching Performance Assessments As a Cultural Disruptor in Initial Teacher Education  Visualizza cluster
ISBN: 981-16-3705-9
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Inglese
Record Nr.: 9910495209403321
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Opac: Controlla la disponibilità qui
Serie: Teacher Education, Learning Innovation and Accountability