Vai al contenuto principale della pagina
Titolo: | Teaching performance assessments as a cultural disruptor in initial teacher education : standards, evidence and collaboration / / Claire Wyatt-Smith, Lenore Adie, Joce Nuttall, editors |
Pubblicazione: | Gateway East, Singapore : , : Springer, , [2021] |
℗♭2021 | |
Descrizione fisica: | 1 online resource (243 pages) |
Disciplina: | 371.102 |
Soggetto topico: | Teaching - Evaluation |
Formació del professorat | |
Avaluació dels professors | |
Soggetto geografico: | Austràlia |
Soggetto genere / forma: | Llibres electrònics |
Persona (resp. second.): | Wyatt-SmithClaire |
AdieLenore | |
NuttallJoce | |
Titolo autorizzato: | Teaching Performance Assessments As a Cultural Disruptor in Initial Teacher Education |
ISBN: | 981-16-3705-9 |
Formato: | Materiale a stampa |
Livello bibliografico | Monografia |
Lingua di pubblicazione: | Inglese |
Record Nr.: | 9910495209403321 |
Lo trovi qui: | Univ. Federico II |
Opac: | Controlla la disponibilità qui |