Vai al contenuto principale della pagina

Digital marketing turistico : e strategie di revenue management per il settore recettivo / scritto da Armando Travaglini, Simone Puorto, Vito D'Amico



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Travaglini, Armando Visualizza persona
Titolo: Digital marketing turistico : e strategie di revenue management per il settore recettivo / scritto da Armando Travaglini, Simone Puorto, Vito D'Amico Visualizza cluster
Pubblicazione: Milano : LSWR, 2015
Descrizione fisica: 359 p. ; 18 cm
Disciplina: 338.4
Altri autori: Puorto, Simone  
D'Amico, Vito  
Titolo autorizzato: Digital marketing turistico  Visualizza cluster
ISBN: 978-88-6895-073-6
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: 9910288960503321
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Collocazione: CSTMK8A
Opac: Controlla la disponibilità qui