LEADER 00896nam0 2200289 450 001 9910288960503321 005 20181026092838.0 010 $a978-88-6895-073-6 100 $a20181026d2015---- km y0itay50 ba 101 0 $aita 102 $aIT 105 $ay 001yy 200 1 $aDigital marketing turistico$ee strategie di revenue management per il settore recettivo$fscritto da Armando Travaglini, Simone Puorto, Vito D'Amico 210 $aMilano$cLSWR$d2015 215 $a359 p.$d18 cm 225 1 $aMDB- modelli di business 676 $a338.4$v23$zita 700 1$aTravaglini$bArmando$0759384 701 1$aPuorto$bSimone$0759385 701 1$aD'Amico$bVito$0759386 801 0$aIT$bUNINA$gREICAT$2UNIMARC 901 $aBK 912 $a9910288960503321 952 $aCSTMK8A$b1669$fDECBC 959 $aDECBC 996 $aDigital marketing turistico$91535036 997 $aUNINA