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Come misurare la soddisfazione del cliente : una guida per realizzare un servizio di qualità / Richard F. Gerson



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Autore: Gerson, Richard F. Visualizza persona
Titolo: Come misurare la soddisfazione del cliente : una guida per realizzare un servizio di qualità / Richard F. Gerson Visualizza cluster
Pubblicazione: Milano : FrancoAngeli, 2009
Edizione: 3. ed.
Descrizione fisica: 137 p. : fig. ; 21 cm
Disciplina: 658.812
Soggetto non controllato: Servizi al consumatore - Valutazione
Note generali: Traduzione dall'americano di Nadia Boaretto
Revisione di Franco Fuin
Titolo autorizzato: Come misurare la soddisfazione del cliente  Visualizza cluster
ISBN: 978-88-568-1276-3
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: 990009567610403321
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Collocazione: Collez. 1395 (40)
Opac: Controlla la disponibilità qui