Vai al contenuto principale della pagina

Management della qualità : principi, pratiche e tecniche / Maria Colurcio, Cristina Mele



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Colurcio, Maria Visualizza persona
Titolo: Management della qualità : principi, pratiche e tecniche / Maria Colurcio, Cristina Mele Visualizza cluster
Pubblicazione: Milano [etc.], : McGraw-Hill, 2005
Descrizione fisica: XVII, 268 p. ; 24 cm.
Soggetto topico: Aziende - Gestione - Controllo
Altri autori: Mele, Cristina  
Nota di contenuto: INDICE Presentazione (di Paolo Stampacchia) Prefazione PARTE PRIMA - "GESTIONE DELLA QUALITÀ" 1 Approcci manageriali e gestione della qualità 2. Il ruolo della qualità nelle imprese 3. Il processo di quality management PARTE SECONDA - ELEMENTI DEL PROCESSO DI QUALITY MANAGEMENT ORIENTAMENTO AL CLIENTE 4. La soddisfazione del cliente ORIENTAMENTO AL SISTEMA 5. I processi 6. La gestione interfunzionale 7. L’economia della qualità ORIENTAMENTO ALLE PERSONE 8. Gli stakeholder 9. Le risorse umane 10. Le leadership ORIENTAMENTO ALLA CONOSCENZA 11. Il miglioramento 12. La conoscenza Bibliografia
Titolo autorizzato: Management della qualità  Visualizza cluster
ISBN: 88-386-6336-X
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: VAN0085889
Lo trovi qui: Univ. Vanvitelli
Opac: Controlla la disponibilità qui