01697nam0 22002893i 450 VAN008588920111104111938.30588-386-6336-X20111102d2005 |0itac50 baitaIT|||| |||||Management della qualitàprincipi, pratiche e tecnicheMaria Colurcio, Cristina MeleMilano [etc.]McGraw-Hill2005XVII, 268 p.24 cm.INDICE Presentazione (di Paolo Stampacchia) Prefazione PARTE PRIMA - "GESTIONE DELLA QUALITÀ" 1 Approcci manageriali e gestione della qualità 2. Il ruolo della qualità nelle imprese 3. Il processo di quality management PARTE SECONDA - ELEMENTI DEL PROCESSO DI QUALITY MANAGEMENT ORIENTAMENTO AL CLIENTE 4. La soddisfazione del cliente ORIENTAMENTO AL SISTEMA 5. I processi 6. La gestione interfunzionale 7. L’economia della qualità ORIENTAMENTO ALLE PERSONE 8. Gli stakeholder 9. Le risorse umane 10. Le leadership ORIENTAMENTO ALLA CONOSCENZA 11. Il miglioramento 12. La conoscenza Bibliografia AziendeGestioneControlloVANC002595FIMilanoVANL000284ColurcioMariaVANV070465504211MeleCristinaVANV070466481612McGraw Hill <editore>VANV108035650ITSOL20240503RICABIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIAIT-CE0106VAN03VAN0085889BIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA03PREST IIAc60 03 29797 20111102 Management della qualità810036UNICAMPANIA