Vai al contenuto principale della pagina

Der Kampf um die Werbung im Internet : Online-Werbung, ihre Blockade und Schutzmaßnahmen vor Werbeblockade auf dem Prüfstand des Lauterkeits- und Urheberrechts mit Bezügen zum Datenschutz- und Kartellrecht / Günter Barth



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: BARTH, Günter Visualizza persona
Titolo: Der Kampf um die Werbung im Internet : Online-Werbung, ihre Blockade und Schutzmaßnahmen vor Werbeblockade auf dem Prüfstand des Lauterkeits- und Urheberrechts mit Bezügen zum Datenschutz- und Kartellrecht / Günter Barth Visualizza cluster
Pubblicazione: Baden-Baden, : Nomos, 2020
Descrizione fisica: Testo elettronico (PDF) (573 p.)
Disciplina: 343.082
Soggetto topico: Comunicazione [e] Pubblicità - Impiego [di] Internet - Diritto
Sommario/riassunto: Gli ad blocker online hanno preoccupato per anni i tribunali tedeschi e la letteratura giuridica. La discussione ha raggiunto il suo culmine con la sentenza "Werbeblocker II" della BGH nel 2018. Sebbene questa sentenza abbia chiarito gran parte delle questioni legali sull'equità, la legge sul copyright e l'antitrust in particolare è rimasta irrisolta. La loro valutazione richiede una comprensione tecnica ed economica completa, per la quale questo lavoro contiene spiegazioni fondamentali. Su questa base, serve a organizzare la moltitudine di problemi individuali e punti di vista legali in un sistema logico e la loro valutazione nel contesto giuridico più ampio.
Titolo autorizzato: Kampf um die Werbung im Internet  Visualizza cluster
ISBN: 978-3-7489-0822-7
Formato: Risorse elettroniche
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Tedesco
Record Nr.: 996377549603316
Lo trovi qui: Univ. di Salerno
Opac: Controlla la disponibilità qui