LEADER 01696nlm 2200289z- 450 001 996377549603316 005 20201218111104.0 010 $a978-3-7489-0822-7 100 $a20201124c2020---- -u- - 101 0 $ager 102 $aDE 135 $adrcnu 200 1 $a<> Kampf um die Werbung im Internet$eOnline-Werbung, ihre Blockade und Schutzmaßnahmen vor Werbeblockade auf dem Prüfstand des Lauterkeits- und Urheberrechts mit Bezügen zum Datenschutz- und Kartellrecht$fGünter Barth 210 1 $aBaden-Baden$cNomos$d2020 215 $aTesto elettronico (PDF) (573 p.) 225 2 $aRecht der Informationsgesellschaft$v46 225 2 $aRecht der Informationsgesellschaft$v, 46 230 $aBase dati testuale 330 $aGli ad blocker online hanno preoccupato per anni i tribunali tedeschi e la letteratura giuridica. La discussione ha raggiunto il suo culmine con la sentenza "Werbeblocker II" della BGH nel 2018. Sebbene questa sentenza abbia chiarito gran parte delle questioni legali sull'equità, la legge sul copyright e l'antitrust in particolare è rimasta irrisolta. La loro valutazione richiede una comprensione tecnica ed economica completa, per la quale questo lavoro contiene spiegazioni fondamentali. Su questa base, serve a organizzare la moltitudine di problemi individuali e punti di vista legali in un sistema logico e la loro valutazione nel contesto giuridico più ampio. 606 0 $aComunicazione [e] Pubblicità$xImpiego [di] Internet$xDiritto$2BNCF 676 $a343.082 700 1$aBARTH,$bGünter$0789795 912 $a996377549603316 959 $aEB 969 $aER 996 $aKampf um die Werbung im Internet$91762321 997 $aUNISA