01696nlm 2200289z- 450 99637754960331620201218111104.0978-3-7489-0822-720201124c2020---- -u- -gerDEdrcnu<<Der>> Kampf um die Werbung im InternetOnline-Werbung, ihre Blockade und Schutzmaßnahmen vor Werbeblockade auf dem Prüfstand des Lauterkeits- und Urheberrechts mit Bezügen zum Datenschutz- und KartellrechtGünter BarthBaden-BadenNomos2020Testo elettronico (PDF) (573 p.)Recht der Informationsgesellschaft46Recht der Informationsgesellschaft, 46Base dati testualeGli ad blocker online hanno preoccupato per anni i tribunali tedeschi e la letteratura giuridica. La discussione ha raggiunto il suo culmine con la sentenza "Werbeblocker II" della BGH nel 2018. Sebbene questa sentenza abbia chiarito gran parte delle questioni legali sull'equità, la legge sul copyright e l'antitrust in particolare è rimasta irrisolta. La loro valutazione richiede una comprensione tecnica ed economica completa, per la quale questo lavoro contiene spiegazioni fondamentali. Su questa base, serve a organizzare la moltitudine di problemi individuali e punti di vista legali in un sistema logico e la loro valutazione nel contesto giuridico più ampio.Comunicazione [e] PubblicitàImpiego [di] InternetDirittoBNCF343.082BARTH,Günter789795996377549603316EBERKampf um die Werbung im Internet1762321UNISA