Vai al contenuto principale della pagina

Esperienze internazionali nel marketing sportivo / a cura di Sergio Cherubini e Marco Canigiani ; relazioni di Sergio Cherubini...<et al> ; interventi di Tpmmaso Cellini



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Titolo: Esperienze internazionali nel marketing sportivo / a cura di Sergio Cherubini e Marco Canigiani ; relazioni di Sergio Cherubini...<et al> ; interventi di Tpmmaso Cellini Visualizza cluster
Pubblicazione: Torino : G. Giappichelli, 1998
Descrizione fisica: VI, 140 p. ; 24 cm
Disciplina: 796.0698
Soggetto topico: Società sportive - Marketing
Persona (resp. second.): CHERUBINI, Sergio
CANIGIANI, Marco
CELLINI, Tommaso
Titolo autorizzato: Esperienze internazionali nel marketing sportivo  Visualizza cluster
ISBN: 88-348-7237-1
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: 990000563380203316
Lo trovi qui: Univ. di Salerno
Collocazione: XXX.B. Coll. 155/ 1 (X 20 LXXIV 2)
Opac: Controlla la disponibilità qui
Serie: Quaderni di studi sull'impresa / Università degli studi di roma Tor Vergata. Dipartimento di studi sull'impresa
Biblioteca: Univ. di Salerno
Opac: Controlla la disponibilità qui