LEADER 01792nam--2200469---450- 001 990000563380203316 005 20100723105135.0 010 $a88-348-7237-1 035 $a0056338 035 $aUSA010056338 035 $a(ALEPH)000056338USA01 035 $a0056338 100 $a20010713d1998----km-y0itay0103----ba 101 $aita 102 $aIT 105 $a||||||||001yy 200 1 $aEsperienze internazionali nel marketing sportivo$fa cura di Sergio Cherubini e Marco Canigiani$grelazioni di Sergio Cherubini...$ginterventi di Tpmmaso Cellini 210 $aTorino$cG. Giappichelli$d1998 215 $aVI, 140 p.$d24 cm 225 2 $aQuaderni di studi sull'impresa$fUniversità degli studi di Roma "Tor Vergata," dipartimento studi sull'impresa$v2 410 $aQuaderni di studi sull'impresa$12001$fUniversità degli studi di roma Tor Vergata. Dipartimento di studi sull'impresa 606 0 $aSocietà sportive$xMarketing 676 $a796.0698 702 1$aCHERUBINI,$bSergio 702 1$aCANIGIANI,$bMarco 702 1$aCELLINI,$bTommaso 801 0$aIT$bsalbc$gISBD 912 $a990000563380203316 951 $aXXX.B. Coll. 155/ 1 (X 20 LXXIV 2)$b17048 G$cXXX.B. Coll. 155/ 1 (X 20 LXXIV)$d00285934 959 $aBK 969 $aGIU 979 $aPATTY$b90$c20010713$lUSA01$h1119 979 $c20020403$lUSA01$h1705 979 $aPATRY$b90$c20040406$lUSA01$h1639 979 $aPATRY$b90$c20050516$lUSA01$h0941 979 $aCHIARA$b90$c20071119$lUSA01$h0925 979 $aCHIARA$b90$c20071119$lUSA01$h0926 979 $aRSIAV2$b90$c20100723$lUSA01$h1051 979 $aCHIARA$b90$c20110525$lUSA01$h1412 979 $aCHIARA$b90$c20110525$lUSA01$h1413 996 $aEsperienze internazionali nel marketing sportivo$967971 997 $aUNISA