01792nam--2200469---450-99000056338020331620100723105135.088-348-7237-10056338USA010056338(ALEPH)000056338USA01005633820010713d1998----km-y0itay0103----baitaIT||||||||001yyEsperienze internazionali nel marketing sportivoa cura di Sergio Cherubini e Marco Canigianirelazioni di Sergio Cherubini...<et al>interventi di Tpmmaso CelliniTorinoG. Giappichelli1998VI, 140 p.24 cmQuaderni di studi sull'impresaUniversità degli studi di Roma "Tor Vergata," dipartimento studi sull'impresa2Quaderni di studi sull'impresa2001Università degli studi di roma Tor Vergata. Dipartimento di studi sull'impresaSocietà sportiveMarketing796.0698CHERUBINI,SergioCANIGIANI,MarcoCELLINI,TommasoITsalbcISBD990000563380203316XXX.B. Coll. 155/ 1 (X 20 LXXIV 2)17048 GXXX.B. Coll. 155/ 1 (X 20 LXXIV)00285934BKGIUPATTY9020010713USA01111920020403USA011705PATRY9020040406USA011639PATRY9020050516USA010941CHIARA9020071119USA010925CHIARA9020071119USA010926RSIAV29020100723USA011051CHIARA9020110525USA011412CHIARA9020110525USA011413Esperienze internazionali nel marketing sportivo67971UNISA