Vai al contenuto principale della pagina
Autore: |
Chimbganda Tapo
![]() |
Titolo: |
The classroom as privileged space : psychoanalytic paradigms for social justice in pedagogy / / Tapo Chimbganda
![]() |
Pubblicazione: | Lanham, Maryland : , : Lexington Books, , 2017 |
©2017 | |
Descrizione fisica: | 1 online resource (205 pages) |
Disciplina: | 370.11/5 |
Soggetto topico: | Critical pedagogy |
Psychoanalysis and education | |
Racism in education | |
Educational equalization | |
Nota di bibliografia: | Includes bibliographical references and index. |
Titolo autorizzato: | The classroom as privileged space ![]() |
ISBN: | 9781498511957 |
9781498511964 (e-book) | |
Formato: | Materiale a stampa ![]() |
Livello bibliografico | Monografia |
Lingua di pubblicazione: | Inglese |
Record Nr.: | 9910809266803321 |
Lo trovi qui: | Univ. Federico II |
Opac: | Controlla la disponibilità qui |