Vai al contenuto principale della pagina

The classroom as privileged space : psychoanalytic paradigms for social justice in pedagogy / / Tapo Chimbganda



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Chimbganda Tapo Visualizza persona
Titolo: The classroom as privileged space : psychoanalytic paradigms for social justice in pedagogy / / Tapo Chimbganda Visualizza cluster
Pubblicazione: Lanham, Maryland : , : Lexington Books, , 2017
©2017
Descrizione fisica: 1 online resource (205 pages)
Disciplina: 370.11/5
Soggetto topico: Critical pedagogy
Psychoanalysis and education
Racism in education
Educational equalization
Nota di bibliografia: Includes bibliographical references and index.
Titolo autorizzato: The classroom as privileged space  Visualizza cluster
ISBN: 9781498511957
9781498511964 (e-book)
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Inglese
Record Nr.: 9910809266803321
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Opac: Controlla la disponibilità qui
Serie: Race and education in the twenty-first century.