Vai al contenuto principale della pagina

Sharing behavior of brand crisis information on social media : a case study of Chinese Weibo / / Changzheng Yang ; translated by Li'e Liang, Feng Yue, Hanxiong Zhu



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Yang Changzheng Visualizza persona
Titolo: Sharing behavior of brand crisis information on social media : a case study of Chinese Weibo / / Changzheng Yang ; translated by Li'e Liang, Feng Yue, Hanxiong Zhu Visualizza cluster
Pubblicazione: Singapore : , : Springer, , [2022]
©2022
Descrizione fisica: 1 online resource (289 pages)
Disciplina: 303.482
Soggetto topico: Branding (Marketing) - China
Product management - China
Online social networks in business - China
Persona (resp. second.): LiangLi'e
YueFeng
ZhuHanxiong
Titolo autorizzato: Sharing behavior of brand crisis information on social media  Visualizza cluster
ISBN: 981-16-6666-0
981-16-6667-9
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Inglese
Record Nr.: 9910743243403321
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Opac: Controlla la disponibilità qui