Vai al contenuto principale della pagina

Reading, writing, and rigor : helping students achieve greater depth of knowledge in literacy / / Nancy Boyles



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Boyles Nancy N. <1948-> Visualizza persona
Titolo: Reading, writing, and rigor : helping students achieve greater depth of knowledge in literacy / / Nancy Boyles Visualizza cluster
Pubblicazione: Alexandria, Virginia : , : ASCD, , [2018]
©2018
Descrizione fisica: 1 online resource (227 pages)
Disciplina: 379.2/40973
Soggetto topico: Language arts - United States
Language arts - Standards - United States
Reading - Ability testing
Literacy - United States
Soggetto genere / forma: Electronic books.
Nota di bibliografia: Includes bibliographical references and index.
Nota di contenuto: Introduction. Wanted : rigor in literacy -- Evidence : supporting depth of knowledge -- Skills and concepts : supporting depth of knowledge -- Strategic reasoning : supporting depth of knowledge -- Extended thinking : supporting depth of knowledge -- Sample lessons and planning templates -- Books and other resources that inspire deep thinking -- Teaching tools and resources.
Titolo autorizzato: Reading, writing, and rigor  Visualizza cluster
ISBN: 1-4166-2343-4
1-4166-2556-9
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Inglese
Record Nr.: 9910466539303321
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Opac: Controlla la disponibilità qui