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Qualità e soddisfazione del cliente : come misurare e accrescere la customer satisfaction / Maria Gisella Conca, Antonella Pamploni Scarpa ; prefazione di Giovanni Mattana



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Autore: Conca, Maria Gisella Visualizza persona
Titolo: Qualità e soddisfazione del cliente : come misurare e accrescere la customer satisfaction / Maria Gisella Conca, Antonella Pamploni Scarpa ; prefazione di Giovanni Mattana Visualizza cluster
Pubblicazione: Milano : Il sole 24 ore, 2003
Descrizione fisica: x, 154 p. ; 21 cm + 1 CD-ROM
Disciplina: 658.812
Soggetto topico: Aziende - Servizio clienti - Qualità
Customer relations - Management
Altri autori: Pamploni Scarpa, Antonellaauthor  
Mattana, Giovanni  
ISBN: 8883634330
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: 991001653629707536
Lo trovi qui: Univ. del Salento
Opac: Controlla la disponibilità qui
Serie: Vision 2000 per la piccola e media impresa