01430nam a2200289 i 4500991001653629707536030603s2003 it 000 0 ita 8883634330b12178068-39ule_instFac. Economiaita658.812 Conca, Maria Gisella451314Qualità e soddisfazione del cliente :come misurare e accrescere la customer satisfaction /Maria Gisella Conca, Antonella Pamploni Scarpa ; prefazione di Giovanni MattanaMilano :Il sole 24 ore,2003x, 154 p. ;21 cm + 1 CD-ROMVision 2000 per la piccola e media impresaAziendeServizio clientiQualitàCustomer relationsManagementPamploni Scarpa, Antonellaauthorhttp://id.loc.gov/vocabulary/relators/aut451313Mattana, Giovanni.b1217806814-01-1903-06-03991001653629707536LE026 658.812 CON 01.01 20031xxxle026Prof. Ranieri / BibliotecaNON CANCELLARE ITEM: testo smarritonE29.00-lm 40000.i1428985413-09-06LE025 ECO 658.8 CON02.0112025000088016le025Catalogato 2019pE29.00-l- 05624560.i1253474218-06-03Qualità e soddisfazione del cliente1458155UNISALENTO(2)le026(2)le025 - - ma -itait 04