LEADER 01430nam a2200289 i 4500 001 991001653629707536 008 030603s2003 it 000 0 ita 020 $a8883634330 035 $ab12178068-39ule_inst 040 $aFac. Economia$bita 082 0 $a658.812 100 1 $aConca, Maria Gisella$0451314 245 10$aQualità e soddisfazione del cliente :$bcome misurare e accrescere la customer satisfaction /$cMaria Gisella Conca, Antonella Pamploni Scarpa ; prefazione di Giovanni Mattana 260 $aMilano :$bIl sole 24 ore,$c2003 300 $ax, 154 p. ;$c21 cm + 1 CD-ROM 490 $aVision 2000 per la piccola e media impresa 650 4$aAziende$xServizio clienti$xQualità 650 4$aCustomer relations$xManagement 700 1 $aPamploni Scarpa, Antonella$eauthor$4http://id.loc.gov/vocabulary/relators/aut$0451313 700 1 $aMattana, Giovanni 907 $a.b12178068$b14-01-19$c03-06-03 912 $a991001653629707536 945 $aLE026 658.812 CON 01.01 2003$g1$ixxx$lle026$mProf. Ranieri / Biblioteca$nNON CANCELLARE ITEM: testo smarrito$on$pE29.00$q-$rl$sm $t4$u0$v0$w0$x0$y.i14289854$z13-09-06 945 $aLE025 ECO 658.8 CON02.01$g1$i2025000088016$lle025$nCatalogato 2019$op$pE29.00$q-$rl$s- $t0$u56$v24$w56$x0$y.i12534742$z18-06-03 996 $aQualità e soddisfazione del cliente$91458155 997 $aUNISALENTO 998 $a(2)le026$a(2)le025$b - - $cm$da $e-$fita$git $h0$i4