Vai al contenuto principale della pagina

Servizi di qualità : modelli, norme ISO 9000 e strumenti operativi per progettare, gestire e migliorare il servizio delle imprese, nel settore pubblico e nel non profit / Filippo C. Barbarino, Erika Leonardi ; prefazione di Giacomo Elias



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Barbarino, Filippo C. Visualizza persona
Titolo: Servizi di qualità : modelli, norme ISO 9000 e strumenti operativi per progettare, gestire e migliorare il servizio delle imprese, nel settore pubblico e nel non profit / Filippo C. Barbarino, Erika Leonardi ; prefazione di Giacomo Elias Visualizza cluster
Pubblicazione: Milano, : Il sole-24 ore libri, 1997
Descrizione fisica: XIX, 248 p. ; 24 cm
Disciplina: 658.5
Soggetto topico: Qualità - Servizi
Altri autori: Leonardi, Erika  
Note generali: Segue: Appendice.
Titolo autorizzato: Servizi di qualità  Visualizza cluster
ISBN: 8871878469
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: REA0041059
Lo trovi qui: Univ. di Cassino e del Lazio Meridionale
Opac: Controlla la disponibilità qui
Serie: Professione impresa