Vai al contenuto principale della pagina

Marketing delle destinazioni turistiche : metodi, approcci e strumenti / Mariangela Franch ; con i contributi di Federica Buffa ... [et al.]



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Franch, Mariangela Visualizza persona
Titolo: Marketing delle destinazioni turistiche : metodi, approcci e strumenti / Mariangela Franch ; con i contributi di Federica Buffa ... [et al.] Visualizza cluster
Pubblicazione: Milano, : McGraw-Hill, 2010
Descrizione fisica: XII, 354, 10 p. : ill. ; 24 cm.
Soggetto topico: Turismo - Marketing
Persona (resp. second.): Buffa, Federica
Titolo autorizzato: Marketing delle destinazioni turistiche  Visualizza cluster
ISBN: 978-88-386-6658-2
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: VAN0100654
Lo trovi qui: Univ. Vanvitelli
Localizzazioni e accesso elettronico http://www.ateneonline.it/pdf/indice_pref/isbn6658-2_indice.pdf
Opac: Controlla la disponibilità qui
Serie: Collana di istruzione scientifica. Serie di discipline aziendali Milano . -McGraw-Hill libri Italia