LEADER 01482nam0 22003013i 450 001 VAN0100654 005 20240430093005.262 010 $a978-88-386-6658-2 100 $a20150126d2010 |0itac50 ba 101 $aita 102 $aIT 105 $a|||| ||||| 200 1 $aMarketing delle destinazioni turistiche$emetodi, approcci e strumenti$fMariangela Franch$gcon i contributi di Federica Buffa ... [et al.] 210 $aMilano$cMcGraw-Hill$d2010 215 $aXII, 354, 10 p.$cill.$d24 cm. 410 1$1001VAN0050802$12001 $aCollana di istruzione scientifica. Serie di discipline aziendali$1210 $aMilano$cMcGraw-Hill libri Italia 606 $aTurismo$xMarketing$3VANC030509$2EC 620 $dMilano$3VANL000284 700 1$aFranch$bMariangela$3VANV021568$0361418 702 1$aBuffa$bFederica$3VANV078798 712 $aMcGraw Hill $3VANV108035$4650 801 $aIT$bSOL$c20240503$gRICA 856 4 $uhttp://www.ateneonline.it/pdf/indice_pref/isbn6658-2_indice.pdf$zhttp://www.ateneonline.it/pdf/indice_pref/isbn6658-2_indice.pdf 912 $aVAN0100654 950 $aBIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA$d03CONS IIAg176bis $e03BDE18 20150126 $sBuono 950 $aBIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA$d03PREST IIAg176 $e03BDE17 20150126 $sBuono 996 $aMarketing delle destinazioni turistiche$9225224 997 $aUNICAMPANIA