01482nam0 22003013i 450 VAN010065420240430093005.262978-88-386-6658-220150126d2010 |0itac50 baitaIT|||| |||||Marketing delle destinazioni turistichemetodi, approcci e strumentiMariangela Franchcon i contributi di Federica Buffa ... [et al.]MilanoMcGraw-Hill2010XII, 354, 10 p.ill.24 cm.001VAN00508022001 Collana di istruzione scientifica. Serie di discipline aziendali210 MilanoMcGraw-Hill libri ItaliaTurismoMarketingVANC030509ECMilanoVANL000284FranchMariangelaVANV021568361418BuffaFedericaVANV078798McGraw Hill <editore>VANV108035650ITSOL20240503RICAhttp://www.ateneonline.it/pdf/indice_pref/isbn6658-2_indice.pdfhttp://www.ateneonline.it/pdf/indice_pref/isbn6658-2_indice.pdfVAN0100654BIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA03CONS IIAg176bis 03BDE18 20150126 BuonoBIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA03PREST IIAg176 03BDE17 20150126 BuonoMarketing delle destinazioni turistiche225224UNICAMPANIA