Vai al contenuto principale della pagina

Confronting oppressive assessments : how parents, educators, and policymakers are rethinking current educational reforms / / edited by Walter S. Polka and John E. McKenna



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Titolo: Confronting oppressive assessments : how parents, educators, and policymakers are rethinking current educational reforms / / edited by Walter S. Polka and John E. McKenna Visualizza cluster
Pubblicazione: Lanham : , : Rowman & Littlefield, , [2016]
©2016
Descrizione fisica: 1 online resource (215 pages) : illustrations (some color)
Disciplina: 371.010973
Soggetto topico: Public schools - United States
Educational accountability - Government policy - United States
Educational change - United States
Persona (resp. second.): PolkaWalter S. <1945->
McKennaJohn <1963->
Nota di bibliografia: Includes bibliographical references.
Titolo autorizzato: Confronting oppressive assessments  Visualizza cluster
ISBN: 1-4758-2682-6
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Inglese
Record Nr.: 9910798745703321
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Opac: Controlla la disponibilità qui