Vai al contenuto principale della pagina
Autore: | Katz Steven (College teacher) |
Titolo: | Intentional Interruption : Breaking Down Learning Barriers to Transform Professional Practice / / STEVEN KATZ, LISA AIN DACK |
Pubblicazione: | Thousand Oaks, California : , : Corwin, , 2013 |
Descrizione fisica: | 1 online resource (95 pages) : illustrations |
Disciplina: | 370.71/1 |
Soggetto topico: | Professional learning communities |
Teachers - In-service training | |
Persona (resp. second.): | DackLisa A. |
Nota di bibliografia: | Includes bibliographical references (pages [95]-99) and index. |
Titolo autorizzato: | Intentional Interruption |
ISBN: | 1-4522-8371-0 |
1-4522-7954-3 | |
Formato: | Materiale a stampa |
Livello bibliografico | Monografia |
Lingua di pubblicazione: | Inglese |
Record Nr.: | 9910823323503321 |
Lo trovi qui: | Univ. Federico II |
Opac: | Controlla la disponibilità qui |