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Wake up your call center [[electronic resource] ] : how to be a better call center agent / / Rosanne D'Ausilio



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Autore: D'Ausilio Rosanne <1941-> Visualizza persona
Titolo: Wake up your call center [[electronic resource] ] : how to be a better call center agent / / Rosanne D'Ausilio Visualizza cluster
Pubblicazione: West Lafayette, Ind., : Ichor Business Books, c2005
Edizione: 4th ed.
Descrizione fisica: 1 online resource (233 p.)
Disciplina: 658.8/12
Soggetto topico: Customer services - Management
Call centers - Management
Soggetto genere / forma: Electronic books.
Note generali: Bibliographic Level Mode of Issuance: Monograph
Nota di bibliografia: Includes bibliographical references (p. 138-140) and index.
Titolo autorizzato: Wake up your call center  Visualizza cluster
ISBN: 1-4237-3278-2
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Inglese
Record Nr.: 9910449779903321
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Opac: Controlla la disponibilità qui
Serie: Customer access management.