Vai al contenuto principale della pagina

Customer relationship management : approcci e metodologie / Andrea Farinet, Eleonora Ploncher ; contributi di Ernesto Ciorra.... [et al.]



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Farinet, Andrea Visualizza persona
Titolo: Customer relationship management : approcci e metodologie / Andrea Farinet, Eleonora Ploncher ; contributi di Ernesto Ciorra.... [et al.] Visualizza cluster
Pubblicazione: Milano : Etas libri, c2002
Descrizione fisica: xv, 255 p. ; 23 cm
Disciplina: 006.3
Soggetto non controllato: Informatica applicata alla statistica
Intelligenza artificiale
Altri autori: Ploncher, Eleonora  
Persona (resp. second.): Ciorra, Ernesto
Titolo autorizzato: Customer relationship management  Visualizza cluster
ISBN: 88-453-1106-6
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: 990003936710403321
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Collocazione: VII-C-161
Opac: Controlla la disponibilità qui