Vai al contenuto principale della pagina

Marketing e comunicazione digitale nelle aziende B2B : un nuovo approccio nel rapporto uomo-marca / Federico Rossi



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Rossi, Federico Visualizza persona
Titolo: Marketing e comunicazione digitale nelle aziende B2B : un nuovo approccio nel rapporto uomo-marca / Federico Rossi Visualizza cluster
Pubblicazione: Milano, : Wolters Kluwer, 2019
Descrizione fisica: 262 p. ; 24 cm
Disciplina: 658
Soggetto topico: Marketing - Strategia
Note generali: In copertina: Digital transformation, ecosistema digitale, customer journey e customer experience, casi aziendali
Sommario/riassunto: Marketing e comunicazione digitale per le aziende b2b supporta imprenditori e manager - soprattutto di PMI - nel processo di sviluppo di un approccio strategico e olistico alla comunicazione digitale, senza tralasciare le sinergie con la comunicazione tradizionale.
Titolo autorizzato: Marketing e comunicazione digitale nelle aziende B2B  Visualizza cluster
ISBN: 978-88-217-7113-2
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: VAN0259312
Lo trovi qui: Univ. Vanvitelli
Opac: Controlla la disponibilità qui
Serie: IPSOA Innovative Management Milanofiori, Assago . -Wolters Kluwer.