LEADER 01581nam0 22003133i 450 001 VAN0259312 005 20230612105650.484 010 $a978-88-217-7113-2 100 $a20230612d2019 |0itac50 ba 101 $aita 102 $aIT 105 $a|||| ||||| 200 1 $aMarketing e comunicazione digitale nelle aziende B2B$eun nuovo approccio nel rapporto uomo-marca$fFederico Rossi 210 $aMilano$cWolters Kluwer$d2019 215 $a262 p.$d24 cm 300 $aIn copertina: Digital transformation, ecosistema digitale, customer journey e customer experience, casi aziendali 330 $aMarketing e comunicazione digitale per le aziende b2b supporta imprenditori e manager - soprattutto di PMI - nel processo di sviluppo di un approccio strategico e olistico alla comunicazione digitale, senza tralasciare le sinergie con la comunicazione tradizionale. 410 1$1001VAN0111016$12001 $aIPSOA Innovative Management$1210 $aMilanofiori, Assago$cWolters Kluwer. 606 $aMarketing$xStrategia$3VANC030440$2EC 620 $dMilano$3VANL000284 676 $a658$v21 700 1$aRossi$bFederico$3VANV077840$03794 712 $aWolters Kluwer $3VANV112727$4650 801 $aIT$bSOL$c20230616$gRICA 899 $aBIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA$1IT-CE0106$2VAN03 912 $aVAN0259312 950 $aBIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA$d03PREST IIAg220 $e03 34012 20230612 996 $aMarketing e comunicazione digitale nelle aziende B2B$91754707 997 $aUNICAMPANIA